Siamo aperti regolarmente anche ad agosto e settembre dal giovedì alla domenica.
Immersi nel verde, circondati da fiori dai colori meraviglisi, con quella leggera brezza che rinfresca la serata... questa è la nostra Terrazza ufficialmente aperta per tutta l'estate!.
E in più sono tornate in lista le vostre tanto adorate FAJITAS!!!
MENU 30 ANNI A € 30,00
Per festeggiare il 30° anniversario del CICERO, per tutto il 2024, abbiamo pensato ad un nuovo format: "MENU 30 ANNI A 30 EURO". Hai la possibilità di cenare a 30 euro, a persona, scegliendo tra tutti piatti della tradizione messicana, con alcune piccole accortezze:
• Per evitare sprechi consigliamo di ordinare poco alla volta, iniziate con due piatti e un contorno a testa. Se avrete ancora fare, potrete ordinare altri piatti mantenendo il prezzo finale di 30 euro
• Attenzione a non avanzare! In questo caso saremo costretti a farvi pagare i piatti a prezzo di menu e li potrete poi portare a casa
• Le bevande e i dolci sono escluse dal menu
• Tutto il tavolo deve scegliere il "MENU 30 ANNI A 30 EURO"
Ti aspettiamo per vivere una vera "Mexican Food Experience" a Soncino!
RISTORANTE MESSICANO DAL 1994
Siamo aperti dal Giovedì alla Domenica dalle ore 19:00 e ora siamo nella splendida Terrazza per la stagione estiva.
¡CELEBRAMOS LOS MUERTOS!
COME IN MESSICO, ONORIAMO I DEFUNTI CON LA NOSTRA OFRENDA
Al Cicero come ogni anno celebriamo El Dia de los Muertos, che dal 2008 l'UNESCO ha aggiunto alla sua lista dei patrimoni culturali immateriali dell'umanità.
È una celebrazione messicana di origine precolombiana e ha luogo nei primi giorni di novembre, anche se i festeggiamenti iniziano già nel mese di Ottobre.
In questo periodo si onorano i defunti e la morte, ma anche la vita, attraverso le ofrenda (altare commemorativo in onore alle anime dei propri antenati), calaveras (teschi) e colori vivaci.
Durante i giorni dei morti, il portale di questo regno si apre e i defunti hanno la possibilità di tornare a festeggiare e danzare per alcuni giorni con i propri parenti e amici.
Noi, come ogni anno, ci caliamo nelle vesti della Calavera Catrina, Signora della Morte, e addobbiamo le sale con papeles picados (festoni di carta dai colori accesi), candele e i fiori arancioni tipici di questa festa: i cempasùchil. Immancabile è la nostra ofrenda, indispensabile per invitare i defunti a tornare nel regno dei vivi.
¡MI CASA ES SU CASA!
Riserva qui sotto il tuo tavolo al Cicero Ristorante Messicano.
Nessun tavolo disponibile per la data e l'orario selezionati. Per favore controlla uno dei seguenti orari: